I nostri bastoni per tende si adattano a soluzioni di qualsiasi lunghezza e permettono alla tenda di aprirsi o chiudersi, scorrendo senza sforzo.
I bastoni sono adatti a tutte le tende con anelli, passanti, fettucce, mentre il binario è dotato di guide e ganci a cui sono fissati i teli.
Potrai scegliere tra binari e bastoni per tende in acciaio, alluminio, ottone o ferro, e personalizzarli ulteriormente scegliendo tra un vasto assortimento di ganci, anelli e terminali.
I nostri scorritenda si adattano sia ad ambienti classici sia moderni: un prezioso dettaglio di design.
Se cerchi a Verona e provincia bastoni e binari per tende di qualità, ti proporremo le soluzioni più adatte, prodotte da aziende leader nel settore.
La tenda per eccellenza, classica o moderna, che scorre su un bastone o binario. Scegli tra vari tessuti, pesanti o più leggeri, colori, decorazioni e accessori.
Le tende a pannelli sono disponibili in un’ampia varietà di modelli e stili. Possono essere oscuranti o permettere alla luce di filtrare. Perfette per spazi ridotti.
Le tende a pacchetto si distinguono per la comodità e il comfort che garantiscono. Particolarmente indicate per la cucina e il bagno, ma ideali anche per uffici.