Lun - Ven 8:00 - 12:00 • 14:30 - 18:30 | Sab 8:00 - 12:00
Via della Scienza 2 • 37139 Verona • ZAI 2 Bassona

Blog

Home / Pavimenti  / Marina Real di Skema: materiale innovativo per l’outdoor
decking marina real outdoor

Marina Real di Skema: materiale innovativo per l’outdoor

Terrazze, plateatici e giardini possono diventare spazi di cui godere tutto l’anno, non solo con la bella stagione. Questo può avvenire utilizzando un materiale innovativo come Marina Real, prodotto da Skema nella linea Outside.

Skema è una azienda trevigiana che si distingue, fin dalla sua fondazione nel 1982, per un nuovo approccio al mondo delle superfici, specializzandosi nella produzione di pavimenti stratificati flottanti in laminato.
Negli anni Skema è diventata punto di riferimento per chi cerca soluzioni a tutto tondo nel mondo dei sistemi di rivestimento delle superfici: sia pavimenti, sia pareti.

Skema offre risposte tecnologiche dal gusto estetico raffinato, capaci di stupire e rinnovare il mercato, con pavimenti in laminato, in legno, in LVT e in nuovi materiali.

È proprio questo il caso di Marina Real: un materiale nato dalla fusione ad altissima temperatura di fibre di legno e polietilene, che soddisfa l’esigenza di avere un rivestimento per esterni estremamente resistente alle intemperie, durevole negli anni e con una resa estetica del tutto naturale.

decking marina real outdoor

Marina Real è un decking impermeabile e resistente ai graffi, facile da pulire e che necessita di pochissima manutenzione, perché non assorbe residui o liquidi. Lo scudo esterno in polietilene protegge il decking dalla formazione di muffe e dal deterioramento e il colore resta invariato negli anni.

A questo si aggiunge un’estetica studiata per risultare naturale, che mette in risalto venature e fiamme delle varie essenze riprodotte in doghe di grande formato.
Tutto ciò fa di Marina Real un decking WPC estremamente versatile: potrai impiegarlo non solo sul bordo piscina, ma in tutti i tuoi ambienti all’aperto, vivendoli in ogni stagione dell’anno.

Marina Real è perfetto anche come rivestimento delle pareti, grazie alla sua resistenza all’usura e agli agenti atmosferici, unita alla piacevole estetica.

Se desideri maggiori informazioni su Marina Real, il suo impiego e la posa, oppure se vuoi venire nella nostra sede a vedere e toccare con mano il materiale, contattaci!

Nessun commento

Inserisci un commento